Milano Rocks: confermati The National e Imagine Dragons come headliners!

L’organizzazione del nuovo festival Milano Rocks ha reso noti i nomi di altri due headliners per la prima edizione della kermesse. Dopo la conferma dei Thirty Seconds To Mars per la giornata dell’8 Settembre ora sono stati resi noti i nomi di The National e Imagine Dragons (unica data italiana), che si esibiranno rispettivamente i prossimo 7 e 6 Settembre 2018. Ricordiamo che Milano Rocks si svolgerà presso l’Area Expo – Open Air Theatre – Experience Milano.

Questi i dettagli:

THE NATIONAL
7 settembre 2018 live a Milano Rocks
Area Expo – Open Air Theatre – Experience Milano
Posto Unico: 36€ + dp

Il 7° album in studio dei The National s’intitola Sleep Well Beast ed è uscito l’anno scorso, prodotto da Aaron Dessner e coprodotto da Bryce Dessner e Matt Berninger. L’annuncio del disco è stato accompagnato dal video del singolo “The System Only Dreams in Total Darkness”, diretto da Casey Reas e visibile a questo link.

IMAGINE DRAGONS (unica data italiana)
6 settembre · Milano Rocks
Area Expo – Open Air Theatre – Experience Milano
Posto Unico: 50€ + dp

Uno show unico e straordinario, un’occasione imperdibile per vedere live gli Imagine Dragons, una delle band internazionali di maggiore successo nel nostro Paese che hanno conquistato 2 Dischi di Platino per il loro ultimo album Evolve che contiene i successi “Thunder” (4 Dischi di Platino) e “Whatever It Takes” (Disco di Platino e da oltre 3 mesi tra i brani più suonati dalle radio italiane).

Continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti!

About Francesco P. Russo 12318 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"