Milady Metal Fest: la seconda edizione con Cellar Darling, Theatres Des Vampires e altri!

Crown Metal Booking Agency e Arci Tom hanno annunciato la seconda edizione del Milady Metal Fest, kermesse musicale dedicata alle voci femminili del panorama Metal che, come lo scorso anno, si terrà nel bellissimo Arci Tom di Mantova, il prossimo Sabato 26 Maggio 2018.

Le bands che prenderanno parte a questa seconda edizione saranno Cellar Darling, Theatres Des Vampires, Ravenscry, Sleeping Romance, Kalidia più un’altra formazione ancora da confermare.

L’Arci Tom è sito in Piazza Tom Benettolo n°1, Mantova. Per gli aggiornamenti in tempo reale potete seguire l’Evento Facebook.

Biglietto in prevendita:15€+ D.P. (su MailTicket) / in cassa:18€ + D.P. / ingresso riservato ai soci Arci

CELLAR DARLING – Secondo show in italia e un gradito ritorno al Milady per la band formata dagli ex membri degli Eluveitie. Capitanati dalla voce della bravissima Anna Murphy, la band svizzera torna nel nostro paese forte del secondo album in uscita a breve. Uno show da non perdere.

THEATRES DES VAMPIRES – La band romana capitanata dalla bravissima Sonya Scarlet è nota per il ricorrente tema del vampirismo nei loro testi e nell’immagine, la band ha riscosso un particolare successo in paesi come nel Regno Unito, nell’America del sud e in Russia, lieti di ospitare questa fantastica band al Milady per uno show imperdibile.

RAVENSCRY – rock band italiana fondata nel 2008 da 5 membri situati tra Milano e Roma.
Nel 2009 registrano il loro primo album “One Way Out” uscito nel 2011, dopo essere stati in tour, la band nel 2013 registra il suo secondo album “The Attraction of Opposites” uscito nel 2014, nel Febbraio 2017 è uscito il loro terzo album “The Invisible”, dopo essere stati in Tour tra Italia e Svizzera con i Kobra And The Lotus, la band in primavera andrà in tour con gli Angra.

SLEEPING ROMANCE – La band modenese ha pubblicato il suo primo album “Enlighten” per l’etichetta svedese Ulterium Records nel 2013 e subito dopo l’uscita del disco sono andati in tour come supporto in europa insieme ai loro compagni di etichetta Theocracy. Nel 2015 la band firma per la Napalm Records, e pubblicano il loro secondo album intitolato “Alba” nel novembre 2017.Questo secondo album apre ad un nuovo capitolo nella storia della band modenese.

KALIDIA – Un’altro gradito ritorno è quello dei Kalidia guidati dalla bellissima Nicoletta Rosellini. I Kalidia sono ormai un nome noto nella scena italiana e non.Una serie infinita di show a supporto di Rhapsody, Dgm, Timo Tolkki e molti altri ed un feedback veramente notevole sui loro video.In attesa del nuovo album, che vedrà la luce nel 2018, siamo felici di ospitarli.

About Francesco Chiodometallico 10916 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"