MILADY METAL FEST IV EDITION: il 16 maggio all’Arci Tom di Mantova

MILADY METAL FEST IV EDITION: il 16 maggio all’Arci Tom di Mantova

Arci Tom e Tom Hell’s Night sono fiere di presentare la quarta edizione del Milady Metal Fest, famoso Festival delle Voci Femminili si terrà a Mantova all’Arci Tom il 16 Maggio 2020.

Ecco le band che si esibiranno.

Gli headliner di questa edizione saranno i SIRENIA, la storica band symphonic Gothic metal norvegese fondata da Morten Veland nell 2001, con alla voce la bravissima Emma Zoldan, hanno prodotto 8 dischi e attualmente stanno lavorando al nono album che uscirà per Napalm Records. Da parte loro si prospetta una fantastica performance.

DEATHLESS LEGACY portavoce dell’horror metal italiano hanno annunciato che uno show speciale dove presenteranno il nuovo album, erede del capolavoro “Rituals Of Black Magic“. Con alla voce la diabolica Eleonora Steva Vaiana , Alessio Lucatti alle tastiere e le performance di Valentina Baccelli sono pronti per un ritorno in grande stile.

Vediamo il ritorno dei KALIDIA, che parteciparono alle prime due edizioni del festival, capitanati dalla talentuosa e avvenente Nicoletta Rosellini tornano alla carica con il nuovo disco “The Frozen Throne“, il quale sta riscuotendo gran successo.

I RAVENSCRY con la voce della grande Giulia Stefani, anche per loro è un grande ritorno, cogliendo l’occasione per presentare la loro nuova fatica.

I francesi BENEATH MY SINS invece presenteranno il nuovo “I Decide”, al quale hanno partecipato ospiti internazionali del calibro di Michele Guaitoli (VISION OF ATLANTISTEMPERANCE), Fabio D’Amore (SERENITY), Melissa Bonny (SERENITYAD INFINITUM), Matteo Sisti (ELUVEITIE). Con Emma Elvaston alla voce e il batterista quasi locale Leonardo Drago.

Da Modena ritornano i CONSTRAINT con la voce lirica di Beatrice Bini, grazie al crowfounding hanno potuto iniziare la stampa del nuovo album “Tides of Entropy“, presenteranno dei brani dei quali sono stati realizzati dei video.

Inoltre come nella terza edizione, si svolgerà un contest dove il pubblico voterà la band che avrà il compito di aprire il festival rompendo il silenzio.

MILADY METAL FEST IV EDITION
16 Maggio 2020
Mantova – Arci Tom

costo biglietto:
17 euro+d.p. in prevendita PER I PRIMI 50 COMPRATI
20 euro+d.p. quelli successivi
23 euro in cassa.

Prevendite disponibili a questo link

Link dell’evento

Giacomo Cerutti

ciao sono Giacomo! sono diplomato grafico pubblicitario, ma attualmente lavoro in un impresa funebre che dà un tocco molto death metal =). Come tutti voi amo il rock-metal in quasi tutte le sue sfumature, è un genere che purtroppo ho conosciuto tardi, ma da quando me ne sono innamorato non l'ho mai lasciato. Il mio primo concerto è stato il Gods Of Metal 2000 e da quella volta non ho più smesso di andare a concerti e non ho intenzione di farlo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: