Mikeless: in uscita il nuovo Ep ‘L’onda’, pronti per travolgervi!

Mikeless, one man band, si prepara per l’uscita del nuovo Ep ufficiale L’onda, per Alkatraz Managment – in tutti i digital stores dal 10 Marzo prossimo. Il singolo ‘Breve Storia Triste’ sarà in radioplay nella stessa giornata con attitudine grunge, rock e al contempo cantautoriale.

All’inizio è solo Mikeless. Lui e la sua musica. Lui solitario. Poi, come sempre quando si viaggia, si fanno e incontri e diventano tre con l’aggiunta a bordo di Cavoz e Rick. I tre cominciano a suonare insieme, uniti da una forza magnetica irresistibile. D’improvviso, dopo poche note, sono come travolti da un’onda. È una sensazione strana, come venire avvolti da un liquido misterioso che li getta in una nuova dimensione: l’interno della mente di Mikless.

E qui inizia un nuovo viaggio alla ricerca di una via d’uscita, la strada per tornare alla realtà. Ma è durante i viaggi che nascono le magie e i tre musicisti si ritroveranno a confrontarsi, tra musica e sogni, paure e melodie. Perché, alla fine capiranno, che il loro viaggio ha una sola vera meta: la Musica

La sua Onda vi travolgerà Live da subito

  • 11/03 @ Caffè Museo, Crema
  • 22/03 @ Irish Pub, Piacenza
  • 23/03 @B-Locale (feat Cerea), Torino

Potete seguire Mikeless dalla pagina facebook e visionare i loro video dal canale youtube ufficiale.

About Francesco P. Russo 11522 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"