Midnattsol: pronto il nuovo album e ingresso ufficiale di Liv Kristine nella band!

31 Gennaio 2018 Off Di Francesco P. Russo

I tedeschi Midnattsol hanno terminato i lavori in studio per il loro nuovo album, che si intitolerà ‘The Aftermath’ e sarà rilasciato nel corso di quest’anno tramite Napalm Records. La band vede ora in pianta stabile Liv Kristine (ex Leaves’ Eyes) alla voce, che ha collaborato con la sorella Carmen Elise.

Ancora non sono stati resi noti i dettagli, ma continuate a seguirci per i futuri aggiornamenti sui Midnattsol!

La band è estremamente entusiasta della notizia commentando: <<Come avevamo promesso, ecco la notizia per voi: Liv Kristine ora è ufficialmente una delle voci dei Midnattsol! Qualche tempo fa abbiamo discusso con Liv che ci avrebbe supportato nel nostro prossimo album come un ospite speciale, lavorando insieme abbiamo scoperto che non solo il risultato è fantastico, ma ci siamo anche divertiti molto insieme. La conseguenza logica è stata la scelta di Liv come membro permanente della band, quindi ora è la seconda voce ufficiale!

Abbiamo già registrato Liv come seconda voce in alcune canzoni per il prossimo album, ma avrà anche le sue parti in alcune canzoni, quindi queste saranno più come un duetto tra le due sorelle. Pensiamo che i risultati vi lasceranno a bocca aperta. Dato che Liv è ora un membro permanente della band, abbiamo in programma di suonare prima possibile dei concerti insieme a lei. Siamo molto felici e significa molto per noi avere una cantante ed una persona così fantastica e straordinaria nella famiglia dei Midnattsol!>>