Midnattsol: il lyric video di ‘The Aftermath’, title-track del prossimo album!

Nuova anticipazione dal prossimo album dei Midnattsol. La band, infatti, ha rilasciato il lyric video di ‘The Aftermath’, title-track del disco che uscirà il 27 Maggio tramite Napalm Records; potete gustarvelo dal player sottostante.

Sul nuovo brano la band ha commentato: <<Come enorme grazie per averci aspettato per tutti questi anni, ecco un’altra canzone per voi prima dell’uscita del nostro nuovo album! Contiene un messaggio con cui vogliamo raggiungere; Cosa pensate che sia?>>

Dall’album ‘The Aftermath’ (qui i dettagli) vi riportammo già in anteprima il video di ‘The Purple Sky’ e un video-teaser. I Midnattsol, come anticipato, vantano da adesso in pianta stabile Liv Kristine (ex Leaves’ Eyes) alla voce, affiancando la sorella Carmen Elise.

Ordina adesso ‘The Aftermath’ dei Midnattsol!

About Francesco P. Russo 12599 Articles
Fondatore/CEO di Suoni Distorti Magazine e principale creatore dei contenuti. Ha collaborato con diverse realtà in ambito alternativo e nell'organizzazione di eventi. E' anche Social Media Marketer e speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"