Michael Schenker Fest: in Italia con i cantanti Gary Barden, Graham Bonnet e Robin McAuley!

Per il 30 Ottobre 2018 è stata fissata l’unica data italiana dei Michael Schenker Fest, l’ultimo progetto capitanato dal grandissimo Michael Schenker.

Tra i chitarristi più influenti nella storia dell’hard n’ heavy, Schenker è il compositore di grandi successi targati U.F.O., Scorpions e Micheal Schenker Group (M.S.G.). Le sue innovazioni e i suoi riff immortali, tra cui ricordiamo quello di ‘Doctor Doctor’ degli U.F.O., pezzo che gli Iron Maiden usano come intro per tutti i loro live, hanno ispirato generazioni di musicisti.

Dopo la pubblicazione a marzo del nuovo album ‘Resurrection’ (acquistabile qui) entrato in classifica in tutto il mondo, Michael Schenker terrà uno show esclusivo italiano accompagnato dai tre cantanti originali dei Micheal Schenker Group Gary Barden, Graham Bonnet e Robin McAuley più Doogie White dei Michael Schenker’s Temple Of Rock ed ex Rainbow per uno spettacolo unico e indimenticabile con brani del nuovo disco ed una carrellata di classici di Scorpions, U.F.O. e M.S.G.

Questi di seguito i dettagli della serata:

30 Ottobre 2018
Michael Schenker + special guest
@ Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI)
Evento Facebook

Biglietto in prevendita: €32+dp (su Ticketone e Mailticket) / in cassa la sera dello show: €37

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"