MHELA: ascolta in streaming ‘Borges’, seconda anticipazione da ‘Paku 1’

MHELA: ascolta in streaming ‘Borges’, seconda anticipazione da ‘Paku 1’

Dopo una prima anticipazione con il video del brano ‘Osiowy’, oggi i Mhela hanno diffuso i dettagli del nuovo Ep ‘Paku 1’ che uscirà il prossimo 26 aprile 2023 tramite Ad Noctem Records.

‘Paku 1’ è il primo di due volumi, per un concept che si sviluppa nel mondo immaginario creato dal combo metalcore toscano: “Il Parco dove il Dolore non Esiste”. Dieci storie che si intrecciano nelle vicissitudini di altrettanti personaggi, con sembianze e caratteristiche differenti.

Al contempo, la band ha rilasciato in streaming il secondo singolo estratto, ‘Borges’, che potete ascoltare in streaming di seguito:

Le sessioni di registrazione di sono svolte presso il Tana del Lupo Studio di Viareggio, sotto la guida di Michele Bertocchini. Per le fasi di mixing e mastering , i Mhela si sono affidati a Giacomo “Jei Doublerice” Durisotti. L’artwork di copertina dell’Ep è stato realizzato da Leonardo Logli.

Di seguito riportiamo la track-list:

01. Osiowy
02. Maca
03. Buio
04. Borges
05. Joholo
06. Fallin Kids (Remastered)

Se ve lo siete perso, qui sotto riportiamo nuovamente il video del precedente singolo ‘Osiowy’.

Erik Steve Low, frontman dei Mhela, spiega: <<‘Osiowy’ è uno dei personaggi de “il parco dove il dolore non esiste”, un mondo immaginario abitato da creature con sembianze differenti. Credo che il concetto di realtà si trasformi in un pensiero astratto quando proviamo a frugare nelle nostre menti, senza accorgercene possiamo arrivare a mettere in dubbio ogni cosa. Tutti noi abbiamo un piccolo universo interiore, in cui a governare sono la nostra immaginazione e le nostre emozioni. Noi Mhela abbiamo semplicemente cercato di ascoltarci nel profondo, liberarci dai pregiudizi e lasciarci andare, facendo emergere quel mondo sommerso che appartiene ad ognuno di noi.>>