Metalzone: con The Human Tornado, Drive Me Dead e Walking Dummies, a Imola!

Una serata dalle sonorità stoner/hard-rock per il secondo appuntamento open air di Metalzone, che si terrà il prossimo 30 giugno. Dalle 21.30 sul palco dell’Art Rock Café al Centro Giovanile Ca’ Vaina di Imola si esibiranno: The Human Tornado, Drive Me Dead e Walking Dummies. L’appuntamento è inserito nell’ambito della rassegna patrocinata dal comune, Imola in Musica, e l’ingresso è come sempre gratuito!

Conosciamo meglio le band

The Human Tornado
Quintetto bolognese che mescola sonorità stoner, rock e heavy metal; hanno suonato su palchi con band come Destrage e Twelve Foot Ninja. Dal loro EP, ‘Storm in a Ketchup’ (Hidden store records, 2016) sono stati tratti tre videoclip ufficiali.

Drive Me Dead
Rock’n roll dalle tematiche horror e dalla carica punk, i testi dei Drive Me Dead traggono ispirazione dai lavori di George Romero, Stephen King e Tod Browning. La band ha all’attivo l’omonimo Ep d’esordio ed il nuovo album ‘Who’s The Monster?’ (Duna studio, 2018).

Walking Dummies
Formazione modenese dalle sonorità alternative-grunge rock. I Walking Dummies sono freschi di uscita del loro primo EP.

Metalzone con The Human Tornado + Drive Me Dead + Walking Dummies
@ Centro Giovanile Ca’ Vaina – viale Saffi, 50/B – Imola
Ingresso gratuito – Start ore 21:30

About Francesco P. Russo 11336 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*