METALDAYS 2020 rimandato a causa Covid-19

METALDAYS 2020 rimandato a causa Covid-19

Gli organizzatori del Metaldays, a causa dell’emergenza Covid-19 sono costretti a rimandare il festival, dato che il governo sloveno ha prolungato il divieto di eventi pubblici nazionali fino a nuovo ordine.

Riportiamo il comunicato:

<<Caro pubblico del MetalDays, siamo costretti ad cancellare l’edizione 2020, a causa della situazione di emergenza da Covid-19, il governo sloveno e l’Istituto nazionale per la salute pubblica (NIJZ), hanno vietato gli eventi di massa fino a nuovo ordine.
Per noi, tutto il nostro staff, le band e l’intera regione di Posočje, è stata una decisione molto sofferta sia moralmente che economicamente, ma è necessaria perché ora la cosa più importante è la salute, le tempistiche per riprendere i mano la situazione e riorganizzarci saranno lunghe.
L’edizione 2020 sarà rimandata al 2021, dobbiamo prendere una serie di accordi con tutti gli agenti, management, le band e i festival che si svolgono nello stesso periodo. Vi preghiamo di avere pazienza, appena possibile vi daremo aggiornamenti sulla soluzione presa per tutti voi partecipanti. Vi ringraziamo per la fiducia.>>

Segui @suonidistorti su Telegram ed unisciti alla nostra community! 🤘

Il tuo biglietto su TicketOne.it

Concerti Metal - Concerti Rock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: