Metal Inpala Never Dies: festival gratuito con Ulvedharr, Membrance ed altri Tregnago (VR)

Torna il Metal Inpala Never Dies, festival ad ingresso gratuito giunto alla sua seconda edizione che si terrà presso il Palatenda di Tregnago (VR) sabato 8 Settembre 2018. A capo di un bill di tutto rispetto, una delle band che più si sta facendo notare nel panorama metal italiano: gli Ulvedharr! Il combo bergamasco è attualmente impegnato nelle date a supporto del loro ultimo lavoro “Total War”, edito da Scarlet Records.

Con loro si esibiranno: Siylit (thrash-groove da Verona), Membrance (Death’n Roll da Venezia), Rapist (thrash metal da Padova), Blake’s Vengeance (technical heavy metal, da Milano) e ad aprire il festival gli emergenti Zenith Of Decay (nu metal/groove metal, da Verona)Per tutta la serata e dopo la conclusione degli show sarà presente il Dj Set Metal con Jackie Lace.

Oltre al merchandise ufficiale delle band saranno presenti vari stand di CD, t-shirt, gadget e molto altro!

Sabato 8 Settembre 2018
Metal INpala never dies @ Palatenda Proloco
c/o Via Fabbrica, 38 – Tregnago (VR)
L’evento di terrà anche in caso di maltempo.
Evento FB

Inizio concerti: ore 18.00 / INGRESSO GRATUITO

About Francesco P. Russo 11572 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*