Metal for Emergency 2019: presentazione ufficiale del Festival

Metal for Emergency 2019: presentazione ufficiale del Festival

11 Luglio 2019 0 Di Redazione SDM

Dopo avervi svelato in questi mesi il programma del Metal for Emergency 2019, siamo oggi a “raccontarvi” i Particolari del festival. Ecco le parole direttamente dall’organizzazione (che intervistammo a marzo)

L’area che ci ospiterà quest’anno è un enorme prato, situato ai bordi della zona industriale di Filago. Nella zona adibita a Festival , saranno presenti diversi punti d’ombra : alcuni naturali offerti dalla vegetazione e alcuni predisposti con Appositi Tendoni. La Parte “ristoro” sarà di due tipi : ci sarà il “Ristorante Filagosto” (con Pizzeria , Grill , Patatine e piatti veloci) e un’area dedicata agli Street food.

Da sempre poniamo grande attenzione alle birre , quindi avremo 2 punti con tantissime spine, sia con le ormai famose artigianali, che delle classiche birre chiare. Tornerà anche quest’anno (completamente rivista) l’area banchi/artigianato (sia prettamente metal che generalista).

Per quanto riguarda il “cuore” del festival, ossia il palco, è stata fatta la scelta di passare (dal già bel palco degli scorsi anni) a una soluzione completamente “layer” , ossia come ci piace dire “come i palchi dei festival grossi” ,questo ci permetterà , anche a livello audio di proporre nuove soluzioni per avere un audio perfetto su un’area così vasta.

Vi ricordiamo che l’ingresso è, come sempre, gratuito e che il running order sarà annunciato nelle prossime settimane.

Programma:
ANTHRAX
DESTRAGE
SKANNERS
METHEDRAS
KILLIN’ BAUDELAIRE
KLOGR

Metal For Emergency – Domenica 4 Agosto 2019
Ingresso Gratuito!
@ via delle Industrie – Filago (BG)

Se te le sei perse, gustati le bellissime photogallery di Fabry C:

Resta connesso con il Metal For Emergency Festival su Facebook,  InstagramWebsite.