Metal For Emergency 2018: annunciati anche i leggendari Bulldozer!

I leggendari Bulldozer sono stati aggiunti al bill del Metal For Emergency 2018, che si esibiranno prima dei Sepultura, headliners della serata. La band capitanata da AC Wild e Andy “Bull” Panigada, formazione seminale del metal italiano, proporrà uno show imperdibile per ogni appassionato. Tra l’altro sarà l’unica data estiva prima della partenza dei Bulldozer in per il tour sudamericano.

Ricordiamo che il Metal For Emergency 2018 si terrà il prossimo 4 Agosto a Filago (BG) – nuovamente ospitato nel contesto del Filagosto Festival. Questo di seguito il bill attualemente confermato, ma ancora da completare:

  • Sepultura
  • Bulldozer
  • Sailing to Nowhere
  • SkeleToon
    +TBA

Ricordiamo, al contempo, che l’evento sarà a ingresso gratuito, come sempre! L’organizzazione ha già annunciato anche i dettagli circa la location, che sarà presso l’Area feste polifunzionale di Filago (BG) in via Antonio Locatelli (2 Km dall’uscita di Capriate dell’autostrada A4), e alcuni dati come l’area concerti di ben 7.000 ,q, 1 palco enorme, 4 zone d’ombra, 1 area merchandise, 1 Metal village, 3 Zone food e 2 zone drink , 3 zone food , 2 zone drink .

Se te le sei perse sono sempre disponibili le nostre photogallery di:

INFO:
About Francesco P. Russo 11317 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"