Metal For Emergency 2015: aggiunte due nuove bands nella seconda giornata!

Aggiunti due nuovi nomi che faranno parte della nuova edizione di Metal For Emergency, che vi ricordiamo avrà luogo i prossimi 17 e 18 Luglio a Cenate Sotto (BG). Dopo aver concluso il bill del primo giorno con l’annuncio di Iron Savior, Domine e Lionsoul, l’organizzazione ha reso noti oggi i nomi di due nuove bands che suoneranno il secondo giorno insieme ai già confermati Ancillotti. Di seguito il comunicato:

La voglia di annunciarvi l’headliner del Metal for Emergency 2015 è incontenibile, per questo oggi bruciamo le tappe e vi annunciamo le due band che apriranno la seconda giornata di Sabato 18 Luglio, ovvero i milanesi Anewrage con il loro sound definito “rabbioso” e i Nanowar Of Steel, la band con le “palle”, il perchè scopritelo da voi.
Inoltre ricordiamo che l’evento sarà totalmente gratuito e l’apertura cancelli avverrà alle ore 19.00 il venerdì e alle ore 17.00 il sabato. Un consiglio? Arrivare presto sarà d’obbligo perchè le prossime news avranno dell’incredibile!

Nell’attesa che vengano rivelate altre strepitose novità vi rimandiamo all’evento nel nostro Calendario dove troverete tutti gli aggiornamenti in tempo reale!
Metal_Annuncio_date

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: