Metal Camp Sicily 2015: ANNULLATA questa edizione, si rifarà nel 2016!

Vi riportammo pochi giorni fa la notizia inerente alcuni problemi burocratici e istituzionali che minavano la realizzazione del Metal Camp Sicily 2015, che avrebbe dovuto aver luogo nei prossimi 7 e 8 Agosto. Purtroppo oggi avvisiamo che, per quanta volontà sia stata messa dall’organizzatore, gli eventi hanno portato all’annullamento definitivo (e della posticipazione all’anno prossimo) della quarta edizione del festival siciliano. Ma vi riportiamo il comunicato ufficiale che illustra chiaramente la situazione:

“Come già comunicato qualche giorno fa aspettavo delle risposte prima di poter prendere una decisione definitiva, ebbene la risposta che aspettavo è arrivata. Abbiamo uno spiraglio su Messina, pare ci sia la volontà di ospitare il festival, ma purtroppo l’iter burocratico da seguire per far si che tutto si svolga nella massima sicurezza e tranquillità richiede tempo che non ho (30-40 giorni), ci sono esigenze immediate dettate dai contratti con le band estere, quindi, assieme ai miei collaboratori, alla mia famiglia abbiamo scelto la cosa più saggia da fare in questo momento (senza documenti ufficiali non mi muovo di un passo) e cioè posticipare il festival all’anno prossimo.
Rischiare un blocco e un disastro economico sarebbe da incoscienti. Le band sono quasi tutte state avvisate e da parte mia non cambia nulla, le rivedremo fra 1 anno, impegni loro permettendo, e avendo tempo a sufficienza cercheremo di mettere su un’ edizione SPETTACOLARE. Per rendere l’attesa meno pesante cercheremo nei limiti del possibile di realizzare un evento a ridosso del prossimo inverno. Vi auguro un estate piena di divertimento e tanta musica, qualunque essa sia!”

961408_631194500337355_1195937219_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: