Messa: i dettagli e un teaser del nuovo album ‘Feast For Water’!

La band doom Messa ha reso noti i dettagli del nuovo album. Intitolato ‘Feast For Water’ sarà rilasciato il prossimo 6 Aprile tramite Aural Music e sarà il secondo full lenght per la formazione veneta dopo l’album d’esordio ‘Belfry’ (2016).

I Messa propongono un evocativo doom metal con un tocco di dark jazz. Le voci femminili deliziosamente ossessionanti, il pianoforte rhodes e le chitarre fuzz degli anni ’70 si uniscono per creare un suono proprio. Con influenze diverse come Windhand, Bohren Und Der Club Of Gore, The Devil’s Blood, Jex Thoth, Angelo Badalamenti, Bellwitch, Urfaust, John Coltrane e Aluk Todolo, la band continua il cammino droning occult doom a due anni di distanza dal debut album.

Il nuovo album ‘Feast For Water’ è un concept album centrato sulle caratteristiche introspettive, simboliche e rituali dell’elemento liquido.

Sotto vi riportiamo la tracklist e la copertina, mentre di seguito è disponibile un teaser:

1. Naunet
2. Snakeskin Drape
3. Leah
4. The Seer
5. She Knows
6. Tulsi
7. White Stains
8. Da Tariki Tariquat

I Messa sono

Marco – Chitarra, Basso, Ambient
Sara – Voice
Rocco – Batteria, Screams
Alberto – Lead Guitar, Rhodes piano

About Francesco Chiodometallico 10916 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"