Mesmerize, NIB e Out Of Mind all’Heavy Metal Night di Cassano d’Adda (MI)!

Sabato 29 Settembre 2018 si terrà un’energica Heavy Metal Night al The One di Cassano d’Adda (MI) con Mesmerize, NIB e Out Of Mind.

Per i metaller meneghini Mesmerize sarà il terzo ed ultimo appuntamento del 2018 per i festeggiamenti del 20° anniversario del loro disco d’esordio “Tales Of Wonder”, con un concerto totalmente incentrato sui brani di quell’album! Non perdete l’occasione di risentire dal vivo ancora una volta le canzoni che hanno fatto la storia del gruppo.

In assoluta esclusiva i NIB, dopo anni ed anni di esplorazione dell’Universo Metal, sbarcano nel milanese. L’inossidabile band di Torino (attiva sulla scena metal fin dal 1983) dal sound potente e dalla curatissima presenza scenica, alternerà una selezione di loro pezzi classici con quelli del loro recente nuovo disco “The Bianca Trouble Landing” (ordinabile qui). In apertura di serata gli emergenti Out Of Control, Heavy Metal tradizionale di alta qualità con sonorità metal classiche.

Contributo di partecipazione €5,00, inizio concerti ore 21:30 / Evento Facebook. Il  The One Live Club si trova in Piazzale Pietro Gobetti, presso il centro commerciale l’Agorà a Cassano d’Adda (MI)

About Francesco P. Russo 11300 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*