Melody Fall: annunciato il nuovo album, fuori a Novembre!

Dopo aver annunciato il ritorno sulle scene, i torinesi Melody Fall sono lieti di annunciare l’uscita mondiale del loro quinto album in studio intitolato ‘The Shape of Pop Punk to Come’.

Dopo l’uscita di ‘Virginal Notes’ nel 2012, i Melody Fall di oggi puntano ad un ritorno alle origini, a quel pop-punk di ‘Consider Us Gone’ che li ha resi celebri a livello internazionale, ma con un sound attuale, fresco e moderno.

Fabrizio Pan, frontman della band, vede questo disco come una rinascita. A tal riguardo si è così espresso:

”Abbiamo fatto tutto noi stavolta. Ci siamo presi il nostro tempo. Ogni cosa è stata studiata, arrangiata e vissuta. Il fatto di aver registrato da Fabri al Pan Music Production Studio ci ha dato la possibilità di stare sui pezzi, giocarci e modellarli a nostro piacimento”

‘The Shape of Pop Punk to Come’ disponibile su iTunes e Spotify dal 25 Novembre, sarà anticipato dal primo singolo/video-clip il 12 Novembre in concomitanza con la release per il mercato giapponese per Radtone Records. Il disco sarà disponibile in pre-order su Bandcamp lo stesso 12 Novembre.

f9d4db36-7659-437d-a37e-09560ef85c68

La band insieme a Rockshots Music Management sta già programmando le date del tour, a partire dal prossimo Gennaio 2015. Tutti i fan dei Melody Fall potranno scoprire iniziative e curosità legate al disco ed al nuovo singolo sul sito ufficiale e i social network della band, dove i contenuti per i curiosi e gli affezionati della band non mancheranno di certo.

Facebook, Twitter, Instagram, Youtube.

About Francesco P. Russo 11693 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*