Meliah Rage: i dettagli del nuovo album e alcune anteprime!

L’ottavo disco in studio dei power/thrash metallers Meliah Rage, ‘Warrior’, che sarebbe dovuto uscire lo scorso anno, sarà pubblicato il prossimo 25 Aprile tramite Metal On Metal Records. Lo slittamento è stato dovuto alla ricerca del nuovo vocalist, oltre ad alcuni problemi di salute che hanno colpito Anthony Nichols, il chitarrista della band; che ha dovuto subire due interventi (tra ernia del disco e frattura a un polso).
Per vedere dal vivo la band occorrerà del tempo, per permettere ad Anthony di rimettersi in perfetta forma e far riprendere forza ai tendini danneggiati. Noi non possiamo che augurare un veloce e ottima guarigione al musicista.
Il nuovo disco, dichiara la band, è più in-your-face dei lavori precedenti, grazie anche alle linee vocali del nuovo vocalist (Marc Lopes) che, seppur mantenga anche linee melodiche, ha un’impostazione più diretta e d’impatto. Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina di ‘Warrior’ (creato da Martin Bouchard “Fitto”):

  1. 224879213Warrior
  2. I Am the Pain
  3. Stranger to Your Sympathy
  4. When We Wake
  5. A Dying Day
  6. These Scars
  7. Garden of Evil
  8. In Hate

E’ possibile ascoltare in stream tre brani contenuti nell’album: ‘I Am the Pain’, ‘Stranger to Your Sympathy’ e la title track ‘Warrior’ dal player di seguito.

Inoltre il vocalist della band ha anche creato un lyric video per il brano ‘I Am the Pain’ visionabile sotto, mentre potete visionare il trailer dell’album a questo link.

Per pre-ordinare ‘Warrior’ potete navigare nello store dell’etichetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: