Me vs. I: stanno per invadere il vostro cervello, guarda il video di ‘Up & Down’!

I Me vs. I stanno per invadere il vostro cervello. Hardcore, Stoner e tanta follia. In attesa del nuovo album ‘Never Drunk Enough’, in uscita il 6 aprile, oggi la band pubblica il video del nuovo singolo ‘Up & Down’ che potete visionare di seguito.

Diretto dalla band, il video e il nuovo singolo vengono così spiegati dalla stessa: <<Come definire una continua contrapposizione tra caos e ordine di idee, tra sensazioni positive e negative? “Up & Down” è una montagna russa, una voglia di cambiare, in esigenza di dare punto zero, correre via o scappare? Punti di vista.>>

Il nuovo album ‘Never Drunk Enough’ dei Me vs. I è stato registrato e mixato da Daniele Ferretto, mentre l’artwork è a cura di Pietro Braga.

Tracklist:
01. MadNess
02. Me Vs. I
03. Places
04. Keep Off The Grass
05. Empty
06. De-Vices
07. Up & Down

Line Up:
Matteo Brunoro: Voce
Alberto Baldo: Chitarra
Francesco Baldo: Batteria

About Francesco Chiodometallico 10559 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"