MayheM: in arrivo ‘Live in Sarpsborg’ del 1990, in vinile!

Peaceville Records ha annunciato l’uscita di ‘Live in Sarpsborg’, un concerto dei black metallers norvegesi, MayheM, registrato nel 1990 con la storica formazione composta da Dead (voce), Euronymous (chitarra), Necrobutcher (basso) e Hellhammer (batteria). ‘Live in Sarpsborg’ sarà disponibile dal prossimo 7 Aprile nel formato LP in vinile pesante chiaro con allegato un booklet 12″ con materiale fotografico raro e inedito – pre-ordina ora.

Questa la tracklist dell’album:

Side A
1. Deathcrush
2. Necrolust
3. Funeral Fog
4. Freezing Moon
Side B
5. Carnage
6. Buried by Time and Dust
7. Chainsaw Gutsfuck
8. Pure Fucking Armageddon

[Peaceville Records ha già rilasciato lo scorso agosto un altro disco dal vivo dei MayheM risalente sempre al 1990, ovvero ‘Live in Zeitz’, per la prima volta in versione ufficiale. L’ultimo live album della band è uscito a Dicembre, ‘De Mysteriis Dom Sathanas Alive’, che vede l’intero capolavoro ‘De Mysteriis Dom Sathanas’ riproposto dal vivo (qui uno speciale).]

About Francesco Chiodometallico 10998 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"