MayheM: il commento del chitarrista al video “black metal” dei Metallica!

Morten Bergeton Iversen (alias Teloch), il chitarrista dei black metallers norvegesi MayheM, band ironizzata nel video di ‘ManUNkind’ dei Metallica (che in fondo era il “trailer” di un film sulla scena black norvegese), ha avuto una reazione nel visionarlo. Il musicista, infatti, condividendo su facebook la clip ha commentato:

<<La mia vita adesso è strana. I Metallica che nel loro ultimo video copiano non solo vecchio logo dei Mayhem, ma anche i vecchi personaggi e addirittura un vecchio concerto.>>

1479489686_290371952

Con l’occasione vi ricordiamo i prossimi appuntamenti con i MayheM, che il 15 Dicembre rilasceranno il nuovo live album ‘De Mysteriis Dom Sathanas Alive’ (qui i dettagli) e verranno a suonarlo interamente in Italia il prossimo 6 Aprile 2017 al Live Club di Trezzo sull’Adda!

About Francesco P. Russo 11522 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"