MayheM: guarda il video di ‘Falsified & Hated’

MayheM: guarda il video di ‘Falsified & Hated’

8 Novembre 2019 0 Di Redazione SDM

I MayheM hanno pubblicato oggi il loro nuovo album ‘Daemon’ tramite Century Media Records. Al contempo, la band ha rilasciato anche il video del singolo ‘Falsified & Hated’, che potete gustarvi di seguito. Si tratta del primo videoclip dei MayheM in tutta la loro carriera.

Ti potrebbe interessare:

Il nuovo disco dei MayheM è disponibile in:
CD >https://amzn.to/32w3NJN
LP gatefold >https://amzn.to/2CuFGjO
Digitale >https://amzn.to/34EnfFq
NB: ordinando il CD o LP dai link qui sopra, riceverete la versione digitale in omaggio!

Il chitarrista Teloch commenta: <<Questo è il primo video musicale ufficiale che abbiamo pubblicato, quindi in effetti è stato pensato. Invece di averci filmato in qualche luogo difficile con strumenti che non erano nemmeno collegati, abbiamo fatto qualcosa di diverso, nella vera tradizione della band. Abbiamo assunto Johan Bååth (Watain ecc.) come regista e siamo stati anche abbastanza fortunati da convincere il famigerato artista di graffiti svedese Ziggy Jonas Rasmusson a realizzare i suoi dipinti ritualistici per il video.>>

L’album è stato registrato in differenti studi di registrazione. Voce e batteria sono state registrate presso gli NBS Audio Studio (aka Necromorbus Studio) di Söderfors, Svezia, con la supervisione del produttore Tore Stjerna. Le chitarre di Ghul invece sono state registrate in Olanda mentre il basso è stato registrato presso i Lupercal Studio di Oslo. Successivamente il tracking delle chitarre di Teloch è stato ripreso presso gli SleikBallaMi Studio di Oslo. La fase di mix è stata seguita sempre da Stjerna mentre la fase di master da Thomas Johansson presso The Panic Room. Tre mesi di duro lavoro per un risultato decisamente intenso.

Vedemmo i MayheM dal vivo poco tempo fa al Tons Of Rock festival 2019 di Oslo. Dell’evento sono disponibili le nostre photogallery: