MayheM: in Agosto esce per la prima volta 'Live in Zeitz' del 1990 ufficiale!

Peaceville Records pubblicherà il prossimo 19 Agosto ‘Live in Zeitz’ dei MayheM, fuori per la prima volta in veste ufficiale a oltre un quarto di secolo dalla registrazione. Il live, risalente al leggendario tour del 1990, vede la band nella sua classica formazione composta da Euronymous alla chitarra, Dead alla voce, Necrobutcher al basso ed Hellhammer alla batteria.
‘Live in Zeitz’ avrà un suono migliore rispetto alle versioni esistenti (non ufficiali) che migliorano il suono caotico e l’atmosfera oscura dello show in terra tedesca, quindi con una maggiore chiarezza sonora. Mantenendo sempre la crudezza di attacchi come ‘Deathcrush’, ‘Funeral Fog’, e l’inconfondibile ‘Freezing Moon’.
Questa edizione in vinile conterrà un booklet 12″ di otto pagine con nuove interviste ai membri della band, amici e collaboratori intimi – tra questi Hellhammer, Faus e Samoth (Emperor) e a Anders Ohlin, fratello di Dead. Inoltre saranno presenti immagini rare ed inedite. La prima stampa di ‘Live in Zeitz’ dei MayheM sarà disponibile su LP in vinile color oro 180 grammi e limitata a sole 1000 copie!
MayheM Live album 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: