Max & Iggor Cavalera (Return to Roots) + Overkill + Insomnium: i dettagli della data a Trezzo Sull’Adda!

Si avvicina la data dell’MTV Headbangers Ball Tour prevista per il 5 Dicembre 2017 al Live Music Club di Trezzo Sull’Adda. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno tornano i fratelli Max e Iggor Cavalera che per l’occasione eseguiranno per il intero “Roots”, il master album dei Sepultura.

Con loro una delle band più amate del thrash metal mondiale, gli Overkill! Il combo americano, capitanato dal carismatico ed instancabile Bobby “Blitz” Ellsworth, sta raccogliendo i frutti del meritato successo ottenuto con “The Grinding Wheel”, il nuovo lavoro in studio edito da Nuclear Blast. A completare un già ricco bill ci saranno gli Insomnium, gruppo finlandese con una carriera in costante ascesa e i Deserted Fear in apertura.

Di seguito gli orari della serata:

  • MAX & IGGOR CAVALERA – Return to Roots: 22:10
  • OVERKILL: 21:00
  • INSOMNIUM: 19:50
  • DESERTED FEAR: 18:40
    Apertura Cancelli: 18:00

Evento Facebook / I biglietti sono in vendita attraverso il circuito Ticketone e le rivendite autorizzate ai seguenti prezzi:
32€ + d.p. in prevendita, 37€ in cassa

Info: LIVE MUSIC CLUB
Via Mazzini, 58, Trezzo Sull’Adda (MI)
www.liveclub.it
www.vertigo.co.it
www.eaglebooking.com

About Francesco Chiodometallico 11135 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"