MaterDea: il video di ‘One Thousand And One Nights’ in anteprima su Suoni Distorti Magazine!

La pagan / folk metal band MaterDea, in collaborazione con Suoni Distorti Magazine, presenta in anteprima assoluta il nuovo video di ‘One Thousand And One Nights’, brano estratto dall’ ultimo album ‘Pyaneta’ pubblicato da Rockshots Records lo scorso Giugno (ordinalo adesso!). Potete gustarvelo dal player di seguito!


Il video è diretto da Filippo Maria Mauro con la collaborazione di Sergio Madau. Make-up artist Maresca Gambino e Valentina Giuliano, Hair stylist: Paola Colledan. Cast: Flavia, Giulia and Salvatore Pedilarco.

‘Pyaneta’ dei MaterDea è un nuovo e affascinante viaggio in cui tutti gli strumenti si uniscono con le voci e i suoni della Natura, dando origine a paesaggi sonori arricchiti da colori e raffinati arrangiamenti. L’album è un’ esortazione ad una maggiore consapevolezza della profonda interconnessione che esiste tra gli esseri viventi e il grande organismo vivente che ci ospita, la Madre Terra.

Ordina adesso ‘Pyaneta’ dei MaterDea!

Ulteriori info:

I MaterDea presentarono il nuovo album ‘Pyaneta’ al pubblico con un intenso release party di cui realizzammo una bellissima photogallery. Inoltre, li vedemmo più di recente al Wings Of Bea Metalfest 2018.

Photo credits: Pino Panetta

About Francesco P. Russo 11306 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*