Massive Attack: tre tappe del nuovo ‘Mezzanine XXI’ tour in Italia!

I Massive Attack si imbarcheranno nel nuovo Mezzanine XXI tour, in occasione del 20° anniversario dell’uscita di ‘Mezzanine’, terzo album della band rilasciato nell’Aprile del 1998.

Il duo britannico capitanato da Robert Del NajaGrant Marshall passerà anche dall’Italia per tre appuntamenti il 6 febbraio 2019 a Milano, l’8 a Roma ed il 9 a Padova.

Il tour Mezzanine XXI si baserà su una produzione audio/video curata dallo stesso Del Naja, intenta ad immaginare il sound di ‘Mezzanine’ dopo 21 anni. Uno show imperdibile! <<Sarà un lavoro notevole e coeso, il nostro viaggio cerebrale da incubo più nostalgico e personale>> anticipa l’artista.

MASSIVE ATTACK
MEZZANINE XX1 TOUR 2019

  • 6 febbraio – Milano @ Mediolanum Forum
  • 8 febbraio – Roma @ Palalottomatica
  • 9 febbraio – Padova @ Kioene Arena

Vendita generale dei biglietti dalle ore 10.00 di venerdì 2 novembre su TicketMaster, TicketOne e tutti i punti vendita autorizzati.

About Francesco P. Russo 11542 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*