Masking The Hate: ascolta il singolo 'Unforgiven Angel'!

I Masking The Hate presentato al pubblico il loro primo singolo intitolato ‘Unforgiven Angel’, una ballad dal forte sapore emotivo, che senza tradire le radici celtiche della band allontana per un attimo il metal per toccare le corde dell’anima. Il brano è fitto di melodie in cui tastiere e chitarra elettrica padroneggiano in una cornice ambient dal retrogusto anni ’80: il risultato è quello di fare un viaggio che va dai Depeche Mode ai Lacrimosa passando per i Sister Of Mercy, sonorità più ricercate rispetto alle altre 4 tracce del loro ultimo Ep ‘On Stranger Tides’ che sta riscuotendo numerosi consensi dalla stampa di settore e dal pubblico.
Potete ascoltare ‘Unforgiven Angel’ dei Masking The Hate tramite il player riportato di seguito. 
I Masking The Hate nascono dalle ceneri dei deathcorer This Time I Bleed e decidono di dare una sterzata al loro sound puntando a scenari epici e ambientazioni ancestrali tipici del celtic metal. Ne esce fuori un nuovo filone musicale che loro stessi amano chiamare “Celticore” e che è ben rappresentato dalle 5 tracce del loro nuovo Ep ‘On Stranger Tides’ uscito da pochi mesi e già recensito da molte webzine specializzate.
L’Ep è in ascolto gratuito tramite il profilo soundcloud della band. I Masking The Hate si esibiranno l’11 maggio in qualità di headliner all’Hades Live Music Pub di Napoli.

Ulteriori info dalla pagina facebook!

Masking The Hate - On Stranger Tides artwork

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: