Martyrium: rivelati titolo, copertina e tracklist del nuovo album!

I symphonic extreme metallers Martyrium hanno rivelato il titolo, la tracklist e l’artwork di copertina del loro nuovo album. Il nuovo capitolo della band di Malta si intitolerà ‘Destiny Wore A Bondage Mask’ e sarà rilasciato tra i prossimi Febbraio / Marzo 2016 da Art Gates Records.
Il disco è stato registrato con il produttore David Depasquale nel suo Spinesplitter Studio di Malta e alcune parti con Brett Caldas-Lima nel Tower Studio in Francia. Per mixaggio e masterizzazione ai due si è unita la band.
‘Destiny Wore A Bondage Mask’ dei Martyrium conterrà 13 nuove composizioni con riff tellurgici sui quali si scaglieranno gutturali growls e malefiche scream vocals, alternandosi alle parti clean che si combineranno con parti orchestrali e influenze industrial. Di seguito la track list:

  1. Through Masochistic Submission To Confinement
  2. Oraculum Strigoi
  3. The Sacrament
  4. Night Penetrated Mare
  5. Where No Shadows Cast The Fire Light
  6. Inside The Confessional
  7. A Seance For The Forgotten Realm
  8. Nyctophilia
  9. Angelus Mortem
  10. Filth To Filth
  11. Necropendulum
  12. Demonica Saint
  13. Masters Of Gor

L’artwork di copertina è stato realizzato dal talentuoso Michal ‘Xaay’ Loranc, che ha già lavorato in digitale con varie bands tra cui Nile, Behemoth e Devilish Impressions. Potete visionarlo nell’immagine sotto.
Martyrium

Sito web / Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: