Mark Slaughter: ascolta on-line il singolo ‘Halfway There’!

Mark Slaughter, voce degli Slaughter, ha pubblicato on-line il singolo ‘Halfway There’ che potete ascoltare dal player sottostante. Il brano è la title-track del suo nuovo album solista uscito lo scorso Maggio via Emp Label Group ed anticipato dai singoli ‘Devoted’‘Hey You’.

A distanza di due anni dal precedente ‘Reflections In A Rear View Mirror’, rilasciato in maniera indipendente nel 2015, il nuovo album solista di Mark Slaughter contiene sonorità molto vicine a quelle della sua band d’origine – gli hard rockers Slaughter. Il nuovo ‘Halfway There’ è prodotto e mixato da John Cranfield.

Di seguito vi riportiamo nuovamente l’artwork di copertina, realizzato dal buon Sam Shearon, già al lavoro con Iron Maiden, Rob Zombie e Kiss.

About Francesco P. Russo 11572 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"