Mark Morton (Lamb Of God): in arrivo l’album solista con tanti ospiti

Mark Morton, chitarrista dei Lamb Of God, ha annunciato un nuovo progetto solista con numerosi collaboratori. L’artista americano pubblicherà ‘Anesthetic’ il 1° marzo 2019 su Spinefarm Records / WPP Records.

Ad anticipare la release è stato rilasciato il lyric video del primo singolo, ‘The Truth Is Dead’, che vede la partecipazione di Randy Blythe (Lamb Of God) e Alissa White-Gluz (Arch Enemy). Ve lo riportiamo dal player sotto, mentre il pre-order lo trovate a questo link!

L’idea che sta dietro ad “Anesthetic” è nata dallo stesso Morton assieme a Jake Oni (il leader della rock band Oni e fondatore della WPP Records) e il produttore Josh Wilbur (Lamb Of God, Trivium, Oni, Gojira). I cantanti ospiti sono i seguenti: Chester Bennington, Randy Blythe, Jacoby Shaddix, Myles Kennedy, Alissa White-Gluz, Mark Lanegan, Chuck Billy, Jake Oni, Josh Todd, Mark Morales e Naeemah Maddox. Tutte le chitarre sono state registrate da Mark Morton con l’ausilio di una band formata da altrettanto noti artisti: Roy Mayorga, David Ellefson, Ray Luzier, Paulo Gregoletto e Alex Bent, Mike Inez, Jean-Paul Gaster, Steve Gorman e Marc Paul.

Di seguito artwork e tracklist di “Anesthetic”:

  1. Cross Off (feat. Chester Bennington)
  2. Sworn Apart (feat. Jacoby Shaddix)
  3. Axis  (feat. Mark Lanegan)
  4. The Never (feat. Chuck Billy + Jake Oni) 
  5. Save Defiance (feat. Myles Kennedy)
  6. Blur (feat. Mark Morales)
  7. Back From The Dead (feat. Josh Todd)
  8. Reveal (feat. Naeemah Maddox)
  9. Imaginary Days
  10. Truth Is Dead (feat. Randy Blythe + Alissa White-Gluz)
About Francesco P. Russo 11861 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*