Mark Lanegan: in arrivo il nuovo album con Duke Garwood, il video di ‘Save Me’ in anteprima!

Il singer statunitense Mark Lanegan ha annunciato l’uscita del suo nuovo album in collaborazione con il cantautore inglese Duke Garwood, intitolato ‘With Animals’ e atteso per il prossimo 24 agosto tramite Heavenly Records  (prenotalo adesso!).

A distanza di un anno dal suo precedente ‘Gargoyle’, Lanegan si ripresenta per la seconda volta in coppia con Garwood; i due pubblicarono insieme anche ‘Black Pudding’ del 2013. Garwood ha contribuito a ‘Blues Funeral’ del 2012 ed allo stesso ‘Gargoyle’ del 2017, subito dopo ha partecipato al tour come musicista nella band di Lanegan.

Ad anticipare il disco è stato rilasciato in anteprima il video del primo singolo estratto, ‘Save Me’, che potete visionare sotto.

Il video è prodotto da Steve Gullick, starring Giant Haystacks.


Questa di seguito la tracklist e la copertina del nuovo album:

1. Save Me
2. Feast to Famine
3. My Shadow Life
4. Upon Doing Something Wrong
5. L.A Blue
6. Scarlett
7. Lonesome Infidel
8. With Animals
9. Ghost Stories
10. Spaceman
11. One Way Glass
12. Desert Song

Con l’occasione vi ricordiamo che Mark Lanegan sarà in Italia il prossimo 15 luglio al Pistoia Blues Festival, insieme a Supersonic Blues Machine feat. Billy Gibbons (ZZ Top) e Casablanca (qui il programma completo).

About Francesco Chiodometallico 10998 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*