Marilyn Manson: on-line il nuovo video di ‘Tattooed In Reverse’, con Courtney Love!

Marilyn Manson ha appena pubblicato il nuovo video di ‘Tattooed In Reverse’, visionabile dal player sotto. La disturbante clip vede la partecipazione di Courtney Love (Hole) nelle vesti di un’infermiera. La visione della clip è consigliata a un pubblico adulto e responsabile per via del contenuto esplicito e volgare, come avvisa lo stesso artista.

Il brano ‘Tattooed In Reverse’ è tratto dall’ultimo album di Marilyn Manson intitolato ‘Heaven Upside Down’ (qui la recensione), dal quale vi riportammo già i video di ‘Kill4Me’‘Say10’ – entrambe con la partecipazione dell’attore Johnny Depp e prima ancora il video di ‘We Know Where You Fucking Live’.

Il nuovo album è il decimo della carriera di Manson e segue a distanza di due anni il precedente ‘The Pale Emperor’ (qui la recensione).

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"