Marco Pezza: in arrivo ‘La Danza della Paura’, racconti dell’incubo e del brivido!

Marco Pezza sta per pubblicare ‘La Danza della Paura’, un libro contenente una serie di racconti dell’incubo e del brivido.

16 racconti in cui scorre l’adrenalina, la tensione e l’angoscia verso mondi ignoti e pericolosi. Marco Pezza ci conduce all’interno di storie fatte di azione e nervi tesi, di fantasmi e misteri che arrivano dal passato, di delitti e segreti nascosti negli angoli più remoti delle esistenze dei protagonisti. Un caleidoscopio di emozioni e scenari che vi terrà incolati dalla prima all’ultima pagina.

<<… Questi sedici racconti sono una lettura inquietante al punto giusto, da fare magari in treno o in metropolitana, andando o venendo dal luogo di lavoro. Per poi scendere alla fermata prevista e vedere tutto con occhi diversi. Le ombre sembrano muoversi, gli sguardi delle persone non sono quelli che siamo abituati a riconoscere e tutto ci appare più minaccioso. E forse sono sempre stati così, solo che non ce ne eravamo mai accorti…>>.
(Maurizio De Paola)

‘La Danza della Paura’ sarà disponibile dal prossimo 2 Luglio e verrà immessa nel mercato da Edizioni BMS attraverso tutte le edicole al prezzo di €13,90. Ora potete ordinare il libro a €9,90 fino all’1 luglio da questo link!

Questa di seguito la copertina del libro, che sarà composto da 384 pagine.

About Francesco P. Russo 11522 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*