Manilla Road: ecco le band di supporto per l’unica data italiana al Dagda Club!

Sarà una serata tutta all’insegna dell’epic metal quella pervista per Sabato 28 Luglio presso il Dagda Live Club di Retorbido (Pv). Unica data italiana dei grandi Manilla Road, che saranno accompagnati da alcune eccellenze nazionali del genere, cominciando dai Wotan; formazione milanese attiva già dal 1988 e che calcherà il palco dell’ormai noto locale per uno dei loro rari show – tra scenografie, elmi e spade!

Non meno suggestivo sarà lo spettacolo dei toscani Angel Martyr, attualmente impegnati delle date a supporto del loro album ‘Black Book: Chapter One’ (ordinabile qui).

Ad aprire la serata saranno i Last Rebels, per l’occasione presenteranno al pubblico il loro disco ‘Outlaw’, edito lo scorso 24 Maggio via Red Wine Rites Records) e che sarà disponibile sul posto anche in una edizione limitata in vinile colorato e numerato.

Sabato 28 Luglio 2018
Manilla Road – Wotan – Angel Martyr + Last Rebels
@ Dagda Live Club – Retorbido (Pv)
Evento Facebook
Biglietto in prevendita: €20+dp / in cassa la sera dello show: €23

About Francesco Chiodometallico 10998 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*