The Manges: esce oggi 'Plan Honolulu', singolo di anticipazione del nuovo album!

Plan Honolulu è il singolo che anticipa il nuovo attesissimo album dei The Manges, la punk-rock band di La Spezia che tutto il mondo ci invidia. All Is Well uscirà in CD e LP il 24 Aprile per 3 etichette straniere  It’s Alive Records (USA), Monster Zero (Europa) e Dumb Records (Giappine) e sarà inoltre disponibile su iTunes.
Da oggi è invece possibile ascoltare e acquistare “Plan Honolulu” sul sito dell’etichetta One Chord Wonder Records e sul mailorder Striped Punk Rock Shop, gestito direttamente dalla band. Oppure dal player presente sotto.
‘Plan Honolulu’ è la colonna sonora dell’immaginario film interpretato dai Manges stessi in cui quattro personaggi in fuga si ritrovano lavorando alla security del concerto di Elvis Presley “Aloha from Hawaii”.

“L’idea di intitolare una canzone “Plan Honolulu” l’abbiamo avuta all’aereoporto di Tokyo, quando stavamo rientrando dal nostro primo tour in Giappone e ci siamo fermati davanti al tabellone dei voli fantasticando di prendere un aereo per Honolulu e sparire per sempre”.

Il disco esce in formato vinile 7″ e digitale e all’interno del packaging è contenuta una riproduzione del pass del concerto di Elvis allo stadio di La Spezia del 1973, live aperto proprio dai Manges, oltre all’inedita “I’m Giving Up” come b-side. È inoltre disponibile una limitatissima versione con una copertina diversa, disponibile unicamente attraverso One Chord Wonder Records.


1001520_10152255935379110_562617382_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: