Malevolent Creation: a Gennaio il nuovo album ‘The 13th Beast’, ecco i dettagli

“No one can destroy this Malevolent Creation” citava il grande Bret Hoffmann, venuto a mancare il 7 luglio 2018. Famoso per la sua voce rabbiosa e impossibile da rimpiazzare. Phil Fasciana, il leader dei Malevolent Creation, co-fondatore assieme al deceduto Bret, ha deciso di accettare questa sfida e ha confermato ciò che sta dietro al testo del debutto della band ‘The Ten Commandments’.

I Malevolent Creation pubblicheranno un nuovo album, ‘The 13th Beast’, in uscita il 18 gennaio 2019 su Century Media Records ed è il primo con una nuova lineup: Phil Cincilla (batteria), Josh Gibbs (basso), Phil Fasciana (chitarra) e il chitarrista/cantante Lee Wollenschlaeger (Throne Of Nails, Imperial Empire). Il primo singolo sarà presentato il 30 novemrbe prossimo

‘The 13th Beast’ è il seguito ‘Dead Man’s Path’ del 2014 ed è stato mixato e masterizzato da Dan Swanö presso gli Unisound Studios.  L’album sarà pubblicato in LP nero, LP colorato in edizione limitata con booklet di 4 pagine, CD e in digitale. Preorder disponibile dal 23 novembre 2018.

Di seguito artwork (a cura di German Latorres) e tracklist:

About Francesco P. Russo 11728 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*