Make Out Monday: il video spettrale del nuovo singolo ‘Bullet For Your Sweetheart’!

I pop/punk rockers californiani Make Out Monday hanno rilasciato il nuovo singolo ‘Bullet For Your Sweetheart’, di cui sotto potete visionarne lo spettrale video. Questo per festeggiare l’ingresso nel roster di SharpTone Records.

I Make Out Monday, sulla clip, raccontano: <<Il nostro nuovo video musicale per “Bullet For Your Sweetheart” è un omaggio sanguinoso, scadente e selvaggio ad alcuni dei nostri vecchi film horror preferiti. Traendo ispirazione da film come “Attack of the 50 Foot Woman”, “Psycho” e persino “The Texas Chainsaw Massacre”, volevamo creare un video che viaggiasse senza interruzioni nel corso degli anni dai vecchi film di mostri ai film slasher degli anni ’70 / ’80. È tutto un po ‘Scooby Doo-ish che lo rende leggero ed esilarante anche quando le persone si fanno a pezzi. Ma questo era probabilmente uno dei nostri video preferiti da girare. Ci sono pezzi a colori e in bianco e nero, e dobbiamo spendere l’intero video recitando ridicolmente spaventati mentre corriamo da un mostro della nostra stessa creazione (letteralmente abbiamo fatto il costume da soli). Quindi è stato fantastico, e pensiamo che sia facile da vedere quando guardi il video! È divertente, è spaventoso, è ridicolo. È perfetto per Halloween.>>

About Francesco P. Russo 11542 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*