MaidaVale: guarda il nuovo video di ‘(If You Want The Smoke) Be The Fire’!

Le rockers svedesi MaidaVale hanno pubblicato oggi il video del nuovo singolo ‘(If You Want The Smoke) Be The Fire’, già rilasciato in digitale lo scorso mese. Potete visionare la clip dal player sotto, realizzata da Galactic Destruction.

Il singolo sarà presente sul debut album intitolato ‘Tales of the Wicked West’, che verrà rilasciato il 5 Agosto tramite The Sign Records. In precedenza le MaidaVale hanno rilasciato anche i video di ‘Dirty War’ e ‘Standby Swing’.

MaidaVale

Formate da Sofia Ström, Linn Johannesson, Matilda Roth e Johanna Hansson, le MaidaVale propongono un viaggio rock psichedelico con alcuni influssi di matrice blues con il risultato di un sound affascinante e sognante. Sonorità che trovano le proprie radici nella scena musicale dei 60’s / 70’s.

PAGINA FACEBOOK

About Francesco P. Russo 11693 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*