Madsen: il video di ‘Sommerferien’, dal nuovo album ‘Lichtjahre’!

Già, quanto era bello avere sei settimane di vacanze e fare tutto quello che si voleva, per tutto il giorno! Un sogno per coloro che hanno iniziato a lavorare. E’ esattamente cosa ricordano i Madsen nel loro nuovo singolo ‘Sommerferien’, che apre finalmente la stagione all’aria aperta!

Potete visionarne il video di seguito, quarto estratto dal nuovo album ‘Lichtjahre’, appena uscito tramite Arising Empire, dopo i precedenti ‘Kapitän’‘Rückenwind’ e ‘Mein Erstes Lied’.

Il disco unisce tutti i punti di forza presentati dai Madsen nei suoi quasi 15 anni di carriera: bellissime melodie orecchiabili accompagnate da chitarre rock pesanti che flirtano con momenti pop, sempre adatti per ballare e cantare, ma anche introspettivi e onesti. Rock senza pose macho che non sono proprio necessarie.

About Francesco P. Russo 11693 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*