Madball: guarda il video della nuova ‘Rev Up’!

I Madball hanno pubblicato il video della nuova ‘Rev Up’, che potete visionare sotto. Il brano è la seconda anticipazione, dopo ‘Old Fashioned’, dal nuovo album ‘For The Cause’ che uscirà il 15 giugno tramite Nuclear Blast Records (ordinalo adesso).


Di recente i Madball hanno diffuso anche un video dove il cantante Freddy Cricien ci parla di come i momenti difficili producano buona musica.

‘For The Cause’ è stato registrato e mixato dal rinomato produttore Tue Madsen presso gli Antfarm Studios in Danimarca ed è co-prodotto da Tim Armstrong (Rancid), che sarà anche ospite sul disco – così come sarà presente anche il leggendario rapper / attore / frontman Ice-T (Body Count).

Questa la track-list:

01. Smile Now Pay Later
02. Rev Up (feat. Sick Jacken)
03. Freight Train
04. Tempest
05. Old Fashioned
06. Evil Ways (feat. Ice-T)
07. Lone Wolf
08. Damaged Goods
09. The Fog (feat. Tim Timebomb & Steve Whale)
10. Es Tu Vida
11. For You
12. For The Cause
Bonus Track (CD & LP only):
13. Confessions

About Francesco P. Russo 11686 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*