Madball: annunciato il nuovo album ‘For The Cause’!

I sovrani della scena hardcore newyorchese, Madball, hanno annunciato il loro nuovo album. Intitolato ‘For The Cause’, il disco dovrebbe uscire il prossimo 15 Giugno via Nuclear Blast Records.

Freddy Cricien, cantante della band, ha commentato: <<Siamo eccitati per l’uscita definitiva di ‘For The Cause’! Dire che siamo contenti del risultato finale di tutto ciò che abbiamo messo su questo album, è solo un eufemismo! Questo disco definisce con precisione lo stato attuale della nostra band… il nostro suono, il nostro stato d’animo, le nostre ambizioni, i nostri difetti e il nostro atteggiamento!>>

Il nuovo ‘For The Cause’ è stato registrato, mixato e masterizzato dal rinomato produttore Tue Madsen nei suoi Antfarm Studios in Danimarca. Il disco, come già riportato, è stato coprodotto da Tim Armstrong (Rancid), presente anche in una canzone dell’album, così come sarà presente anche il leggendario rapper / attore / frontman Ice-T (Body Count).

Nell’immagine di seguito vi riportiamo la copertina del nuovo album dei Madball:

Nell’attesa, dall’ultimo album dei Madball‘Hardcore Lives’ (2014) sono sempre disponibili i video di ‘Doc Marten Stop’‘Born Strong’ e ‘All Or Nothing’.

About Francesco Chiodometallico 10559 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"