Mad Museum: il video di ‘Keep Rolling’ è on-line

Mad Museum: il video di ‘Keep Rolling’ è on-line

13 Settembre 2019 0 Di Redazione SDM

I rocker meneghini Mad Museum hanno rilasciato oggi il nuovo singolo ‘Keep Rolling’, tratto dal nuovo album che uscirà presto su Bagana / Pirames International. Potete gustarvelo attraverso il video ufficiale che trovate di seguito!

Dal nuovo disco dei Mad Museum vi riportammo già anche il video di ‘Mad’.

‘Keep Rolling’ è un’altra conferma della forte anima rock & heavy del quartetto meneghino e della loro capacità di saper scrivere brani orecchiabili con ritornelli più che catchy. Il videoclip si alterna su tre diversi scenari, presentando sempre la band e soprattutto la cantante in primo piano, tra studio di registrazione, vita notturna, e in chiusura dal vivo sul palco. Non rimane che… continuare a muoversi!

Il testo del singolo è ad opera dalla frontwoman Caterina Camesasca e del chitarrista Sebastiano Sala, la musica è composta dai Mad Museum. Prodotto dalla band, il singolo è stato registrato e mixato da Frank Altare presso 33Hz Studio di Trezzo Sull’Adda (MI), masterizzato agli Elephant Studios di Roma da Riccardo Parenti. Il video è stato girato da Alessandro Redaelli presso Shabba, Cantù (CO), registrazioni a parte.