M.I.L.F.: il video del nuovo singolo ‘Hottest Dream’, con la nuova line-up!

Non sempre si è pronti per l’amore e molto spesso lo si cerca per poi ripudiarlo: questo il tema di ‘Hottest Dream’, nuovo singolo dei rockers M.I.L.F. di cui sotto potete visionare il video.

Il protagonista della storia, rendendosi conto che la persona che ha accanto non fa per lui, inizia una relazione con colei che crede essere la persona giusta. I due si vedono, stanno bene insieme, ma la paura è più forte e ferma il ragazzo, il quale ripudia la giovane per dedicarsi esclusivamente a se stesso.

Con la nuova formazione ed il loro nuovo sound i M.I.L.F. sono pronti a ripartire!

Questa volta non parliamo di “Mother I’d Like to Fuck”, ma della band hard rock fiorentina chiamata Make It Long ‘n Fast. La storia dei M.I.L.F. ha avuto inizio nel 2010 come un nuovo ed eccitante progetto che include un mix di Hard/Rock, Glam Metal e Punk. Dalla loro nascita la band ha suonato nei migliori club d’Italia come l’Honky Tonky, il Legend e il Rock ‘n’ Roll a Milano, le Officine Sonore a Vercelli e in tantissimi altri sparsi per la penisola, aprendo live di band come i Punkreas. Tutto questo movimento ha portato a una conseguente crescita di pubblico.  In ogni show generalmente non mancano alcune cover degli artisti che influenzano da sempre i M.I.L.F, come AC/DC, Queen, Motley Crue, Aerosmith, Guns ‘n’ Roses, Cult, Dead Daisies e Kiss.

Nel 2016 firmano il loro primo contratto discografico con la Buil2Kill Records, dando alla luce il loro primo disco dal titolo ‘More Than You’, acclamato da pubblico e critica. Dopo alcuni cambi di lineup la formazione attuale vede Simone Galli (Voce), Zip Faster (chitarra, cori), Ciccio (chitarra, chitarra acustica, cori), Andrea Devoti (basso), Alex Melani (batteria).
Marzo 2018 è previsto il lancio del nuovo singolo, ‘Hottest Dream’, in vista dell’uscita di un nuovo album, nel frattempo la band annuncia di aver firmato un contratto di management con Sorry Mom!.

 

About Francesco Chiodometallico 10559 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"