M.i.C Rock Festival: il 4 agosto a Villapiana (CS) con Lacuna Coil e altri!

Il 4 Agosto 2018 si terrà la prima edizione del M.i.C Rock Festival, evento che sarà ospitato sul palco dell’Open Air Theatre – Anfiteatro del Centro Polivalente di Villapiana (Cosenza). Inizio ore 19:00. Biglietti a 10€+ d.d.p. in vendita su www.diyticket.it.

L’evento avrà una line-up di evvellenza internazionale ed italiana, rappresentata dai Lacuna Coil, capitanati dall’affascinante Cristina Scabbia, reduce dalla partecipazione al talent show The Voice of Italy in qualità di coach. La band sarà headliner della serata. La band festeggia, tra l’altro, anche i 20 anni di carriera – per  l’occasione ha rilasciato di recente il cofanetto esclusivo ‘The Presence Of The Past’.

Prima di loro si esibiranno i Tower Of Babel, band americano-europea con sonorità tra hard rock ed heavy/power metal nata per mano dell’eclettico shredder axeman neoclassico Joe Stump, aggiancato dal mastodontico batterista Mark Cross (Helloween, Firewind), il tastierista e compositore di musica metal e classica Maestro Mistheria, il vocalist Ruben Sacco ed il bassista calabrese (proprio di Villapiana) Nicola Angileri (alias Nic Angileri). Quest’ultimo, dopo anni di assenza dalla sua Calabria, in giro per il mondo con altri artisti di alto livello tra cui il norvegese Jorn Lande e gli elvetici Gotthard, si esibirà per la prima volta nella terra in cui è nato.

Nei prossimi giorni saranno comunicati i nomi degli altri artisti e band che anticiperanno Lacuna Coil e Tower Of Babel, concludendo il bill del M.i.C Rock Festival 2018. Due gruppi saranno prescelti tra i tanti italiani e stranieri che si sono proposti iscrivendosi al sito ufficiale. Nello stesso sito e nella pagina Facebook trovate anche tutte le informazioni riguardanti l’evento.

I biglietti di ingresso, al prezzo speciale di €10+ d.d.p. sono in vendita su www.diyticket.it, oppure prenotabili sul succitato sito ed acquistabili entro 24, dopo, in contanti presso tutti i punti SisalPay d’Italia.

Gli spazi verdi del Centro Polivalente diventeranno area food and beverage, con l’allestimento di stand per offrire agli utenti le specialità gastronomiche calabresi, nel rispetto della politica economica del Chilometro Zero. I commercianti e privati interessati a partecipare possono chiedere informazioni all’associazione promotrice del festival Apollo’n’Arts – microckfestival@gmail.com

Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci!

About Francesco P. Russo 11338 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*