Lykke Li: in uscita il nuovo album ‘So Sad, So Sexy’, dettagli e alcuni brani in anteprima!

Torna con un nuovo album la singer svedese Lykke Li, che pubblicherà il prossimo 8 giugno il nuovo album ‘So Sad, So Sexy’ tramite LL Recordings.

L’artista dream pop / electro indie, dunque, è pronta per rilasciare l’atteso seguito di ‘I Never Learn’ del 2014. Tante le collaborazioni in termini di produzione in questa release, tra cui Jeff Bhasker – collaboratore di Kanye West, dal produttore di Frank Ocean e Zayn Malay e dal beatmaker di Drake e Kendrick, Lamar T-Minus e Rostam (ex Vampire Weekend). Alcuni brani sono stati rilasciati come anticipazioni e potete ascoltarli dai player sottostanti.

Questa di seguito la tracklist, mentre nell’immagine sotto potete visionare l’artwork di copertina. Il nuovo ‘So Sad, So Sexy’ di Lykke Li è ordinabile a questo link!

  1. Hard Rain
  2. Deep End
  3. Two Nights (feat. Aminé)
  4. Last Piece
  5. Jaguars in The Air
  6. Sex Money Feelings Die
  7. So Sad So Sexy
  8. Better Alone
  9. Bad Woman
  10. Utopia





Ecco la copertina:

About Francesco P. Russo 11686 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*