Lullwater: il video di ‘American Glutton’ e nuovo album in lavorazione!

I rockers greci Lullwater hanno pubblicato il video di ‘American Glutton’ che potete visionare di seguito. Il singolo, socialmente critico, è tratto dall’acclamato album ‘Revival’ del 2015.

Il cantante/chitarrista John Strickland commenta: <<Non importa la tua età o le tue convinzioni politiche, speriamo che questo video ti ispiri a continuare a sfidare lo status quo e a mettere sempre in discussione il “mondo falso sullo schermo della TV”!>>

Per oltre un decennio, i rocker Lullwater hanno conquistato il vertice del settore grazie al loro suono grintoso, ispirato al Sud e alle prestazioni rude e drastiche. Formato nel 2007 ad Atene, Grecia, il quartetto è nato dal marchio indelebile lasciato dai padrini del grunge alla musica. La convergenza di questa ispirazione, unita a un sano aiuto di spavalderia, definisce questa band rock alternativa acclamata dalla critica.

Attualmente i Lullwater stanno ultimando i lavori per il nuovo album ‘Voodoo’, registrato nella fine del 2017 nei Marigny Studios di New Orleans, prodotto dallo svedese Jakob Herrmann in collaborazione con Justin Davis. Herrmann si è occupato anche del mixaggi ai Top Floor studios. L’uscita dell’album è prevista per questo inverno!

I Lullwater sono:
John Strickland – Rhythm Guitar & Lead Vocals
Daniel Binnie – Lead Guitar
Roy ‘Ray’ Beatty – Basso e vocalizzi
Joseph Wilson – Drums & Vocals

 

About Francesco P. Russo 11300 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*