A Luglio esce 'Ramones: 40th Anniversary Deluxe Edition', i dettagli!

Continuano i festeggiamenti per il 40° anniversario di una delle band più seminali della scena punk rock, i Ramones.
Proprio il prossimo 29 Luglio sarà pubblicato il primo album della band in un’edizione esclusiva per onorare quattro decenni di carriera e intitolato ‘Ramones: 40th Anniversary Deluxe Edition’. Il box sarà composto da un cofanetto con 3 CD e un LP contenente demo inedite, un nuovo mix mono dell’album e la registrazione di due concerti. A ri-masterizzare il disco è stato il produttore originale dell’epoca Craing Leon che ha commentato:
Un cd conterrà l’album in versione mono mix; il secondo, sotto titolato ‘Single Mixes, Outtakes, and Demos’ conterrà 18 tracce, tra cui versioni demo inedite dei classici dei Ramones. L’ultima traccia è una versioneOriginal Uncensored Vocals’. Il terzo cd, invece, conterrà due concerti dei Ramones al Roxy di West Hollywood, del 12 agosto 1976. Il vinile, infine, includerà esclusivamente il ’40th Anniversary Mono Mix’.
La Deluxe edition sarà contenuta in un libro 12″ con note del produttore Leon, un saggio di Mitchell Cohen inerente i primi anni di vita dei Ramones e alcune foto dell’epoca scattate da Roberta Bayley.
Per pre-ordinarlo e ulteriori info vi invitiamo a connettervi sul sito ufficiale dei Ramones!
site-banners-3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: