Lucky Bastardz: guarda il nuovo video di ‘Tear In The Wind’!

I Lucky Bastardz hanno pubblicato il nuovo video di ‘Tear In The Wind’, che potete visionare di seguito. Il brano è una ballad contenuta nell’ultimo album ‘Be The One’, uscito lo scorso Febbraio.

‘Tear in the Wind’ è la loro prima ballad completamente acustica e orchestrata da Antonio Agate (ex Secret Sphere), che vede com ospite speciale la flautista Carla Lupo. Il video è stato diretto da Marco Lazzarini e girato, come il precedente ‘My Best Enemy’ da Samuele Valle per Gaston Video. L’editing e la post produzione sono ancora una volta a cura del cantante Tiziano Spigno. Attori principali della storia: Federico Cartolano, Maria Vercellino, la giovanissima debuttante Giorgia Pilati e la cantante alessandrina Elisabetta Gagliardi.

Ecco ‘Tear in the Wind’ nelle parole di Marco Lazzarini, autore del brano: <<‘Tear in the Wind’ è una canzone che parla di un sogno ricorrente, un sogno di quelli che ti lasciano una sensazione accostabile alla malinconia, ma che una volta svegliato non riesci a ricordare. Questo insegna che i dolori più grandi a volte possono tornare indietro in modi e tempi che non siamo in grado di presagire: solo affrontando quanto di più ci ha fatto soffrire potremo finalmente liberarci, e risvegliarci sereni.>>

About Francesco Chiodometallico 10559 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"