Lucifer: il video di ‘California Son’, seconda anticipazione dal nuovo album ‘Lucifer II’!

I doom rockers Lucifer hanno pubblicato il video del nuovo singolo ‘California Son’, seconda anticipazione dall’album ‘Lucifer II’ che uscirà il prossimo 6 Luglio via Century Media Records, etichetta con cui hanno firmato quest’anno un accordo.

Il video è diretto dalla frontwoman Johanna Sadonis (The Oath) ed Emil Klinta, potete visionarlo dal player sottostante. Dall’album ‘Lucifer II’ la band aveva già anticipato, lo scorso Dicembre, il singolo ‘Faux Pharaoh’, annunciando anche il nuovo ingresso nella formazione del chitarrista e songwriter Nicke Andersson (Entombed, Helicopters).

Il nuovo album dei Lucifer è stato registrato la scorsa estate da Nicke Andersson al The Honk Palace di Stoccolma mentre il mixaggio è avvenuto al Cuervo Recording Services di Madrid con il produttore svedese Ola Ersfjord (Tribulation, Primordial, Dead Lord etc.)

About Francesco Chiodometallico 11110 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"